Formula E: Driver, la nuova docuserie disponibile su Prime Video [TRAILER]
Quattro episodi su quattro protagonisti del campionato: António Félix da Costa, Mitch Evans, Jake Dennis e Dan Ticktum
Le vicende di quattro piloti impegnati in Formula E, il campionato motoristico dedicato alle monoposto elettriche, sono raccontate in “Formula E: Driver“, la nuova docuserie che è ora disponibile su Prime Video.
Riflettori su quattro piloti
Prodotta da Astronaut Films, Formula E: Driver è una serie coinvolgente in quattro episodi che offre un punto di vista inedito e senza filtri sulla vita di quattro piloti tra i più carismatici della Formula E: António Félix da Costa (TAG Heuer Porsche Formula E Team), Mitch Evans (Jaguar TCS Racing), Jake Dennis (Andretti Formula E) e Dan Ticktum (CUPRA KIRO, ex ERT). La serie si sofferma su emozioni, pressioni e moment salienti della decima stagione del Mondiale ABB FIA di Formula E.
Ricca di contenuti esclusivi dentro e fuori dalla pista, la serie prende il via a Citta del Messico, dove il campione in carica Jack Dennis torna da un’estate di festeggiamenti con l’obiettivo di difendere il titolo. Il focus narrativo passa poi nella stagione di Dan Ticktum, la cui fama da “bad boy” mette in bilico il suo futuro in Formula E, fino ad arrivare al gran finale di Londra, dove cinque piloti, tra cui Mitch Evans e António Félix da Costa, si contendono il titolo.
A nudo il lato umano dei piloti
Commentando il lancio della serie, Aarti Dabas, Chief Media Officer di Formula E, ha affermato: “Con Formula E: Driver offriamo a fan nuovi e di lunga data uno sguardo autentico, crudo e non filtrato sulle storie affascinanti di quattro dei nostri straordinari piloti. La serie rivela il lato umano dietro i caschi, andando ben oltre l’azione in pista. Siamo entusiasti di condividere questo racconto senza compromessi con un pubblico globale attraverso Prime Video”.
Seguici qui