DS 9 E-Tense e DS Aero Sport Lounge Concept sono le due grandi novità che il marchio parigino ha appena presentato e che avrebbe dovuto mostrare in anteprima al Salone di Ginevra 2020.
La nuova DS7 Crossback E-Tense 4x4 mette su strada un'innumerevole quantità di sistemi tecnologici volti a migliorare l'esperienza di guida, dal punto di vista del comfort, delle prestazioni e soprattuto della sicurezza. Tanti sensori e telecamere che ci aiutano "silenziosamente" nella vita di tutti i giorni.
La Aston Martin Valkyrie ha fatto il suo debutto dinamico sul circuito di Silverstone in occasione del British GP di F1. La nuova hypercar con 1.160 CV sarà prodotta in serie limitata di 150 unità.
Al Museo Ferrari di Maranello sono state allestite due nuove mostre, che saranno visitabili fino a maggio 2020: "90 anni" che celebra l'anniversario della Scuderia Ferrari e "Hypercars" che racconta la storia del Cavallino attraverso le vetture che ne hanno segnato l'evoluzione tecnologica.
Diverse vetture Alfa Romeo animeranno la nuova edizione della tradizionale rievocazione della 1000 Miglia, una delle manifestazioni automobilistiche più famose del mondo. Presenti anche dei prestigiosi esemplari visibili normalmente al Museo del marchio, auto dell'attuale produzione e si segnalano altre iniziative
Occhi puntati sul nuovo pneumatico PZero Winter, studiato per offrire il massimo in condizioni invernali, e per la nuova gamma indirizzata a veicoli sportivi esclusivamente elettrici
L'Aston Martin Valkyrie vanterà collaudatori di un certo calibro: Max Verstappen e Daniel Ricciardo, piloti del team Red Bull Racing di Formula 1, metteranno a disposizione le loro competenze per sviluppare la nuova hypercar estrema del costruttore inglese
MegaRide opera nell’ambito dell’analisi e della simulazione della dinamica del veicolo. L'impegno ad alti livelli nel motorsport internazionale consente di avere un significativo travaso tecnologico nelle auto e nelle moto di serie.
Ferrari Portofino - Ferrari invade il Salone di Francoforte 2017 con uno stand ricco di esclusività che ha nella Portofino, nuova Gran Turismo V8 spinta da 600 CV e dedita a regalare emozioni nella guida "open air", la punta di diamante della kermesse tedesca.
Bruno Senna ha aderito al Driver Program della McLaren P1 GTR grazie al quale tutti potranno guidare la vettura brtitannica. La McLaren P1 GTR è una vettura fenomenale ed è stata progettata per girare in pista, per questo è stata aumentata la potenza e la coppia, ottimizzando l'aerodinamica e la maggiore aderenza