Foto spia: sarà questa la nuova Cadillac ATS?
Carscoop è riuscito a tirare fuori un bel colpo che fa fede al suo nome. Talmente misterioso, però, che non si è affatto sicuri sul tipo di auto ritratto negli spy shots che vedete di seguito. Si tratta senza alcun dubbio di una coppia di berline, anche piuttosto imponenti come dimensioni. Le immagini provengono dalle strade dell’Ohio e sono state fatte con un telefono cellulare, il che spiega la loro qualità non eccelsa. Secondo l’autore, la parte frontale dei due veicoli sembravano decisamente nello stile della Cadillac, ma il resto sembrava più consono ad una nuova auto della Buick.
Secondo le ricerche fatte dagli stessi ragazzi di Carscoop, questo veicolo avrebbe molte somiglianze con la prossima Cadillac ATS, che dovrebbe entrare in competizione con la BMW Serie 3. Si tratterebbe di una berlina sportiva, il cui prototipo era molto somigliante a ciò che vediamo ora. L’autore delle foto, rimasto anonimo, ha testimoniato che anche dalla zona dei loghi non era possibile capire bene a quale casa appartenessero i due muletti. Il grande spazio lasciava pensare ad una Cadillac, ma di recente anche la Buick ha ingradito sensibilmente lo spazio per lo stemma, per cui il dubbio rimane. Presumibilmente le due auto erano sulla strada per essere portate al centro Goodyear, che si trovava a circa 15 minuti dal luogo in cui sono state fatte le fotografie.
Il dubbio, alla fine, non viene sciolto. Queste due auto potrebbero essere sia la Cadillac ATS, prevista per un lancio nel 2013 come model year 2014, oppure una nuova berlina della Buick di cui non sappiamo ancora nulla. Voi cosa ne pensate?
Seguici qui