Gli rubano la macchina mentre controlla la pressione degli pneumatici: l’incredibile furto di una BMW Serie 8 [VIDEO]

Il proprietario non si accorge di nulla finché l'auto non si muove in retromarcia

Gli rubano la macchina mentre controlla la pressione degli pneumatici: l’incredibile furto di una BMW Serie 8 [VIDEO]

Un uomo si è visto rubare la sua BMW Serie 8 Gran Coupé proprio sotto il naso mentre stava controllando la pressione degli pneumatici in una stazione di servizio. L’incredibile furto, avvenuto qualche giorno fa a Roseland, nel New Jersey, è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della stazione di  servizio, col video che è stato poi pubblicato online diventando virale.

Il blitz del ladro che sfrutta la distrazione del proprietario

Nelle immagini si vede il conducente della BMW fuori dall’auto che si china verso lo pneumatico anteriore lato passeggero per gonfiarlo. Durante quei pochi secondi, si vede il ladro uscire da una BMW Serie 3 arancione sullo sfondo, parcheggiata a una decina di metri, che si avvicina velocemente alla Serie 8 rimanendo chinato per non farsi vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisley T Pacheco (@ppv_tahoe)

Nonostante si trovi a pochi metri dal proprietario, il ladro riesce a entrare nell’auto senza che l’uomo si accorga di nulla. Pochi secondi dopo, il malvivente innesta la retromarcia e parte. Solo in quel momento il proprietario si accorge del ladro e prova a fermarlo, anche rischiando di essere investito, ma senza riuscirci col ladro che scappa a bordo dell’auto, seguendo la Serie 3 guidata dal complice.

Il furto servito su un piatto d’argento

La facilità con cui il ladro è riuscito a rubare l’auto è la cosa più incredibile. Sembra che il proprietario fosse così concentrato nell’operazione di controllo della pressione delle gomme da non accorgersi di quello che stava accadendo a pochi metri da lui. Dalle immagini non è chiaro se l’uomo avesse lasciato la portiera lato guida aperta, ma quasi certamente ha lasciato l’auto accesa o con la chiave inserita, permettendo al ladro di rubare la macchina e scappare con estrema facilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)