Gran Turismo 6, uscita possibile il prossimo 28 novembre
Potrebbe essere annunciato all'E3 di Los Angeles
Buon Natale! È proprio il caso di dirlo. Non perché il primo caldo ci abbia già dato alla testa, ma perché la notizia del giorno per ogni buon maniaco delle quattro ruote digitali è che Gran Turismo 6, nuovo capitolo di una delle saghe motorsport più apprezzate di sempre, potrebbe essere rilasciato il prossimo 28 novembre, giusto in tempo per farselo portare da Santa Claus!
Lo scoop è stato fatto dal negozio di videogiochi nostrano Multiplayer.com. Non sforzateci a cercare la pagina incriminata, però, perché il portale ha già provveduto a levarla dal dominio pubblico. Certo, non possiamo essere sicuri al 100% che la data proposta possa essere affidabile, ma, se non altro, possiamo affermare con una certa sicurezza che sia quanto meno plausibile. Un’uscita il prossimo 28 novembre, infatti, coinciderebbe con una presentazione in grande stile all’E3 di Los Angeles del prossimo giugno. Per questa occasione Sony dovrebbe finalmente mostrare al mondo la nuova Playstation 4 e sono pochi i titoli che possano essere degni di fungere da traino per una console next gen nuova di zecca come GT6.
Al momento non è ancora stato svelato nulla circa quello che potremo trovare all’interno di questa nuova versione di Gran Turismo. Kazunori Yamauchi, creatore della serie, dovrebbe avere qualche asso nella manica niente male. Già allo scorso SEMA di Las Vegas erano state scelte le due vetture che avrebbero esordito nel nuovo titolo, ovvero una Ford Mustang Mach 40 del 1969 e una Chevrolet Camaro dello stesso periodo. Ma si tratta solamente di un primissimo assaggio. Entro poche settimane, però, potremo finalmente dare uno sguardo al menù, in attesa del piatto forte. Nel frattempo, vi mostriamo la copertina che era stata usata per la pagina ora scomparsa dedicata al gioco. Sarà quella ufficiale? Oppure è un abile fake?
Seguici qui
è solo un’altro gioco arcade, come tutti i giochi ps ,xbox e ****** simili
un altro senza apostrofo
Il brand ” The real driving simulator” l’hanno abbandonato da 5 anni, usando il nuovo “the drive of your life”… sveglia! Fate dei fake più attinenti alla realtà.