GTA 5, a Los Santos arriva anche Cristiano Ronaldo [VIDEO]

Il video è finito su Youtube

Cristiano Ronaldo sbarca anche in GTA 5. L’asso portoghese del Real Madrid si cala alla perfezione nel videogame, tra bolidi e macchinoni, belle donne, dal parrucchiere dove prova le acconciature di David Luiz e Pirlo, o in spiaggia dove cerca di abbordare delle ragazze col suo tipico urlo da Pallone d’Oro
GTA 5, a Los Santos arriva anche Cristiano Ronaldo [VIDEO]

GTA 5 – Vi siete mai chiesti che cosa facesse un asso del pallone come Cristiano Ronaldo nel suo tempo libero, ovvero quando non è impegnato sui più importanti campi di calcio del mondo? Beh, pare che CR7 sia saltato a bordo di una supercar verniciata con i colori del Real Madrid, il suo club, per scorazzare sulle strade di Los Santos. Avete capito bene il fenomeno portoghese è diventato protagonista per alcuni minuti di una delle saghe di videogames più amate dai gamers, Grand Theft Auto.

GTA 5 ha già ricevuto tanti tipi di mods, un insieme di modifiche estetiche e funzionali create da professionisti oppure da giocatori appassionati, allo scopo di aggiornare, migliorare o semplicemente rendere diverso il gioco, ed ora ce n’è uno nuovo che ha inserito in GTA e nel caotico traffico di Los Santos addirittura CR7. Anche se in apertura di video il creatore del “particolare” personaggio di GTA 5 precisa che non si tratta di un mod, ma bensì di una creazione fatta totalmente con Cinema 4d.

Dopo la sua comparsa in GTA 5, Cristiano Ronaldo ha visto far breccia la sua apparizione nel famoso videogame anche su Youtube ed in fondo all’articolo potete vedere il video che ne è venuto fuori. Non solo possiamo vedere CR7 alle prese con il suo più fidato amico, il pallone, ma il portoghese del Real Madrid si è potuto soprattutto divertire a bordo di una supercar del famoso videogame e addirittura rimanere in equilibrio tra due camion in corsa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)