Hankook festeggia gli 80 anni a colpi di drift con una Mercedes AMG GT S da 800 CV [VIDEO]
La supercar è frutto del tuning di TIKT Performance Parts
Per festeggiare il suo 80° anniversario il produttore di pneumatici premium Hankook ha realizzato un video ad alto tasso di spettacolarità. Con protagonista una Mercedes AMG GT S, Hankook ha collaborato con TIKT Perfomance Parts, fornitore di parti e servizi di tuning, per realizzare il filmato qui sopra che celebra a colpi di drift e di esaltanti emozioni alla guida l’importante traguardo degli 80 anni dalla fondazione dell’azienda.
Un tuning speciale per un occasione speciale
La collaborazione con TIKT è stata supervisionata da Roland Hehner, responsabile di Prodotto e Tuning di Hankook Reifen Deutschland. Hehner, che lavora per Hankook da 25 anni, che ha collaborato da vicino con i professionisti del tuning di TIKT ed è riuscito così a trasformare in realtà questa campagna. “Volevamo festeggiare il nostro 80° compleanno mostrando anche di cosa sono capaci gli pneumatici Hankook. Abbiamo creato un esempio che rende giustizia alla nostra azienda e siamo orgogliosi dei nostri 80 anni di innovazione”, ha commentato Hehner.
Con una Mercedes AMG GT S da 800 CV
“Siamo molto lieti di vedere la partecipazione di un nostro veicolo in questa fantastica occasione. Accanto a Hankook, TIKT presenta le sue auto sui palcoscenici internazionali da 10 anni. La nostra collaborazione è cresciuta costantemente con il passare degli anni” ha affermato Tomislav Bodrozic, direttore generale di TIKT Performance. Il video ha un’importanza particolare per TIKT: “La AMG che guidiamo ha 800 CV, uno zero in più rispetto al traguardo raggiunto da Hankook. Per farlo, abbiamo sviluppato il nuovo TIKT Wide Body Kit interamente in carbonio, che mostriamo qui in esclusiva. Il video è alla sua prima uscita”.
Seguici qui