Honda Civic Type R 2023: ecco la versione station wagon [RENDER]

Si posizionerebbe nel territorio delle RS 4 Avant ed M3 Touring

Honda Civic Type R 2023: ecco la versione station wagon [RENDER]

Dopo la versione coupé, il renderista X-Tomi Design ha pubblicato su Facebook un interessante progetto digitale che mostra la versione station wagon/shooting brake della Honda Civic Type R 2023. Fino ad ora, la Civic Type R non è stata mai proposta con una carrozzeria da sw.

Il render mostra un tetto esteso che permette all’auto compatta di avere un parabrezza posteriore più verticale. Inoltre, sono state implementate delle barre al tetto mentre il bagagliaio adesso offre una maggiore capacità di carico. Nel mondo reale, una Civic Type R del genere andrebbe a scontrarsi direttamente con l’Audi RS 4 Avant.

La versione standard della Honda Civic è stata commercializzata anche in versione station wagon fino alla nona generazione. Tuttavia, la casa automobilistica giapponese ha deciso di smettere di produrla con l’arrivo della 10ª generazione.

Resta comunque l’ipotesi che il brand asiatico segua l’esempio di BMW con la sua M3 Touring, portando sul mercato una versione Tourer della Honda Civic Type R.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)