Honda HR-V: Gregorio Paltrinieri protagonista della nuova campagna

Honda e Gregorio Paltrinieri insieme per promuovere innovazione, sostenibilità e prestazioni sportive con HR-V

Honda HR-V:  Gregorio Paltrinieri protagonista della nuova campagna

Honda Auto Italia ha annunciato una collaborazione con il campione di nuoto Gregorio Paltrineri, Campione Olimpico a Rio 2016 e Vicecampione Olimpico a Parigi 2024. Il popolare sportivo da marzo sarà protagonista della nuova campagna digital e social per promuovere Honda HR-V.

Honda e Gregorio Paltrinieri insieme per promuovere innovazione, sostenibilità e prestazioni sportive con HR-V

Questa collaborazione di Honda con Gregorio Paltrinieri nasce per celebrare l’impegno della casa giapponese nei confronti della tecnologia e dell’ambiente. Per questo il brand ha deciso di affiancare al suo Honda HR-V un campione che ha fatto la storia del nuoto italiano e che incarna perfettamente i valori che sono alla base di Honda che cerca sempre di affrontare nuove sfide oltrepassando i propri limiti.

Per celebrare la nuova collaborazione con Gregorio Paltrinieri, Honda ha realizzato uno shooting esclusivo con il modello HR-V, ora più moderno grazie al restyling. Il SUV coupé compatto, tra i più venduti in Europa, combina design accattivante, innovazione e prestazioni sportive. Con nuove colorazioni, miglioramenti nella guidabilità e nella silenziosità, il nuovo Honda HR-V offre un’esperienza ancora più fluida e sportiva, con un motore ibrido e:HEV che bilancia perfettamente prestazioni e sostenibilità. Honda ha inoltre creato due allestimenti esclusivi: Advance Plus e Advance Style Plus, per un look ancora più elegante e moderno.

Honda HR-V: Gregorio Paltrinieri protagonista della nuova campagna

Simone Mattogno, Head of Automobile di Honda Motor Europe Ltd. Italia, ha messo in evidenza un grande entusiasmo per questa collaborazione: “Gregorio è un campione straordinario, che affronta ogni sfida con la volontà di migliorarsi sempre. In Honda crediamo che l’eccellenza venga dall’impegno quotidiano e dalla passione, che Gregorio incarna perfettamente.”

“Per me è un onore collaborare con Honda”, ha dichiarato Gregorio Paltrinieri. “Condividiamo la stessa visione: affrontare ogni sfida con passione e determinazione, rispettando sempre le persone e l’ambiente. Siamo entrambi convinti dell’importanza di analizzarsi, perfezionando ogni dettaglio per superare i limiti e avvicinarsi alla perfezione.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)