Honda HR-V: Gregorio Paltrinieri protagonista della nuova campagna
Honda e Gregorio Paltrinieri insieme per promuovere innovazione, sostenibilità e prestazioni sportive con HR-V
Honda Auto Italia ha annunciato una collaborazione con il campione di nuoto Gregorio Paltrineri, Campione Olimpico a Rio 2016 e Vicecampione Olimpico a Parigi 2024. Il popolare sportivo da marzo sarà protagonista della nuova campagna digital e social per promuovere Honda HR-V.
Honda e Gregorio Paltrinieri insieme per promuovere innovazione, sostenibilità e prestazioni sportive con HR-V
Questa collaborazione di Honda con Gregorio Paltrinieri nasce per celebrare l’impegno della casa giapponese nei confronti della tecnologia e dell’ambiente. Per questo il brand ha deciso di affiancare al suo Honda HR-V un campione che ha fatto la storia del nuoto italiano e che incarna perfettamente i valori che sono alla base di Honda che cerca sempre di affrontare nuove sfide oltrepassando i propri limiti.
Per celebrare la nuova collaborazione con Gregorio Paltrinieri, Honda ha realizzato uno shooting esclusivo con il modello HR-V, ora più moderno grazie al restyling. Il SUV coupé compatto, tra i più venduti in Europa, combina design accattivante, innovazione e prestazioni sportive. Con nuove colorazioni, miglioramenti nella guidabilità e nella silenziosità, il nuovo Honda HR-V offre un’esperienza ancora più fluida e sportiva, con un motore ibrido e:HEV che bilancia perfettamente prestazioni e sostenibilità. Honda ha inoltre creato due allestimenti esclusivi: Advance Plus e Advance Style Plus, per un look ancora più elegante e moderno.
Simone Mattogno, Head of Automobile di Honda Motor Europe Ltd. Italia, ha messo in evidenza un grande entusiasmo per questa collaborazione: “Gregorio è un campione straordinario, che affronta ogni sfida con la volontà di migliorarsi sempre. In Honda crediamo che l’eccellenza venga dall’impegno quotidiano e dalla passione, che Gregorio incarna perfettamente.”
“Per me è un onore collaborare con Honda”, ha dichiarato Gregorio Paltrinieri. “Condividiamo la stessa visione: affrontare ogni sfida con passione e determinazione, rispettando sempre le persone e l’ambiente. Siamo entrambi convinti dell’importanza di analizzarsi, perfezionando ogni dettaglio per superare i limiti e avvicinarsi alla perfezione.”
Seguici qui