Hurtan Grand Albaycin: presentata la versione per il 30° anniversario [FOTO]
È prevista una produzione di appena sei esemplari
Il carrozziere spagnolo Hurtan ha deciso di celebrare quest’anno il suo 30° anniversario con una versione speciale della Hurtan Grand Albaycin, basata sulla Mazda MX-5 di generazione ND. È prevista la produzione di appena sei esemplari con una carrozzeria dallo stile retrò e un abitacolo rivisto.
La Hurtan Grand Albaycin 30th Anniversary Edition non presenta modifiche estetiche alla carrozzeria, ma si distingue per i parafanghi sporgenti, la griglia old school e i gruppi ottici rotondi a LED.
La versione per i 30 anni propone una maggiore personalizzazione. Adesso, la palette colori comprende tre tonalità: blu notte, rosso ciliegia e grigio piombo. Queste possono essere abbinate a due diversi rivestimenti per l’abitacolo.
Le immagini stampa rivelano alcuni inserti interni in legno o metallo e un rivestimento in pelle trapuntata con uno speciale stemma dedicato al 30° anniversario presente sui poggiatesta dei sedili.
Ogni esemplare è corredato con un libro fotografico che ne attesa l’autenticità
La Grand Albaycin 30th Anniversary Edition viene venduta anche con un libro fotografico che ne certifica l’autenticità. Inoltre, ogni acquirente entrerà a far parte dell’esclusivo Hurtan Club, che permette di partecipare a riunioni, eventi e raduni.
Proprio come la versione standard, la 30th Anniversary Edition viene proposta nelle versioni Cabrio e Targa. Sotto il cofano è presente un motore Mazda da 1.5 litri capace di sviluppare 132 CV di potenza. In alternativa è possibile optare per il più potente propulsore da 2 litri che eroga 184 CV. Purtroppo, Hurtan non ha annunciato il prezzo dell’edizione speciale, ma potrebbe costare più del modello normale, che parte da 59.000 euro.
Seguici qui