Hyundai Elantra GT 2018: la nuova generazione debutterà al Chicago Auto Show [TEASER]
Versione nordamericana della i30 di terza generazione
La Hyundai svelerà la nuova generazione della Elantra GT in occasione del Chicago Auto Show (11-20 febbraio), un modello che non è altro che la versione nordamericana della i30 di terza generazione presentata all’ultimo Salone di Parigi. Dalle prime immagini del teaser viene mostrata la calandra a cascata bordata con un profilo cromato, elementi che hanno rinnovato, e non di poco, l’immagine della casa coreana.
Spostandoci all’interno compaiono degli scorci di immagini del volante, del cambio e dei comandi, tutti con profili rossi, utili per risaltare la sportività e la sigla che detiene il modello. Hyundai non ha rilasciato nessuna informazione circa la motorizzazione, ma è ipotizzabile un 1.6 turbo quattro cilindri da 200 CV e un 2.0 quattro cilindri da circa 150 CV per la versione meno prestazionale. Inoltre, come per la i30, è prevista la variante N.
In attesa di tutti i dettagli tecnici, previsti in concomitanza con la presentazione nella giornata di giovedì 9 febbraio, la vettura sfiderà sul mercato la Chevrolet Cruze, Ford Focus, Honda Civic, Kia Forte5, Mazda3, Toyota Corolla e Volkswagen Golf.
Seguici qui