Hyundai: un database di supporto per aiutare i concessionari
Con le restrizioni e le informazioni legate alla crisi coronavirus
Un database per aiutare i concessionari. Si chiama Hyundai Help ed è uno strumento studiato dalla casa coreana per affrontare la crisi generata dal coronavirus. All’interno di questo database, disponibile per le filiali di dieci paesi europei, vengono spiegate le misure adottate per rallentare la diffusione del virus, sia quelle all’interno dell’azienda che quelle delle autorità.
“Raccogliendo tutte le informazioni utili un in solo database, facile e intuitivo da utilizzare – le parole di Hyun-Soo Kim, General Legal Counsel e Chief Compliance Officer di Hyundai Motor Europe – rendiamo più semplice ai nostri concessionari il compito di rispettare tutte le complesse restrizioni e misure legali provenienti ogni giorno da numerose fonti”.
Le informazioni per i concessionari
Entrando più nel dettaglio, la piattaforma HELP (Hyundai Emergency Legal Program) aiuta i rivenditori a comprendere ed interpretare le informazioni derivanti dalle autorità internazionali, nazionali e regionali. Con i dettagli organizzati per regione, per ricevere quelli presenti nel proprio territorio di competenza.
Dall’altra parte, il database viene anche utilizzato per distribuire informazioni e consigli interni al Gruppo Hyundai con l’obiettivo di stabilizzare e ottimizzare la liquidità durante la crisi da Covid-19, operando nel rispetto delle restrizioni in atto per contrastare il contagio.
Come dicevamo, il database sarà unico per tutte le concessionarie, con un accesso tramite una pagina multilingue da cui poi raggiungere la propria pagina regionale con tutte le informazioni legate alle restrizioni ed alle misure adottate nella propria zona.
Seguici qui