Hyundai i20 restyling, prime immagini ufficiali

Ora somiglia a Hyundai i40 e Hyundai i30

La nuova Hyundai i20 restyling, che sarà svelata al Salone di Ginevra 2012, è stata dotata di modifiche in linea con lo stile delle più recenti vetture prodotte dal brand, cioè con il Fluidic Sculpture

La nuova Hyundai i20 restyling, che sarà presentata ufficialmente in occasione del Salone di Ginevra 2012, con l’aggiornamento estetico di mezza carriera diventa più parente che mai di Hyundai i40 e di Hyundai i30: lo testimoniano e confermano queste due foto ufficiali, le prime della piccola hatchback di segmento B del marchio sudcoreano, che sono state divulgate alcune ore fa a pochi giorni dall’inizio della manifestazione asiatica.

Come cambia Hyundai i20? Il lifting effettuato sul corpo della citycar compatta – come abbiamo detto – toglie qualche ruga alla vettura e la rende più moderna e più aderente al Fluidic Sculpture, il linguaggio estetico che la maison ha usato per rinverdire tutta la propria gamma gradualmente. Cioè? La nuova Hyundai i20 restyling viene dotata di un’inedita mascherina frontale, di nuovi gruppi ottici anteriori, di una nuova fascia paraurti anteriore, di un nuovo paraurti posteriore e di nuovi gruppi ottici posteriori. In soldoni, i tratti somatici sono cambiati tutti, ma la forma della carrozzeria è rimasta intatta. Il risultato? A prima vista, le linee fluide dei nuovi elementi elencati sono forse poco armonizzate con un corpo che tanto fluido non è.

Per il momento non possiamo osservare lo spazio abitativo di Hyundai i20 restyling e neppure possiamo capire se a livello tecnico sia stata operata una qualche modifica: per conoscere tutte le informazioni relative alla versione aggiornata dell’utilitaria di segmento B orientale dobbiamo aspettare ancora qualche giorno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)