Hyundai i30 N TCR: via agli ordini per i team clienti
Prezzo base 128mila euro. Prime consegne a dicembre
Hyundai Motorsport apre gli ordini della nuova i30 N TCR, vettura da corsa, la prima da pista per il team di Alzenau, che dalla stagione 2018 sarà al via con i rispettivi team clienti nelle principali serie TCR. Per confermare un ordine, ogni squadra dovrà depositare una caparra di 15mila dei 128mila euro complessivi per aggiudicarsi il telaio, mentre i team che hanno effettuato l’ordine con largo anticipo potranno usufruire di uno sconto di 4.000 euro (124mila).
In attesa delle prime consegne previste all’inizio di dicembre, le squadre che richiederanno fino a quattro telai, inclusi pacchetti di ricambi fino a 28mila euro, potranno godere di ulteriore sconto. Inoltre, per chi è intenzionato a disputare gare sulla lunga distanza come le 24 Ore di Dubai e Nurburgring, Hyundai Motorsport ha sviluppato uno speciale Kit Endurance che include: ABS, illuminazione extra ed erogatore di rifornimento esterno.
Nel frattempo due esemplari della vettura, che poche settimane fa ha trionfato in gara-2 ad Adria nel corso del TCR Europe Trophy, si apprestano a volare negli Emirati Arabi, più precisamente a Dubai, dove fra meno di due settimane prenderanno parte all’ultimo appuntamento del TCR International Series (18-19 novembre) con Gabriele Tarquini e Alain Menu.
Seguici qui