Hyundai Ioniq 5 eletta EV of the Year 2022

Il crossover elettrico è stato premiato dagli esperti di MotorBiscuit

Hyundai Ioniq 5 eletta EV of the Year 2022

La Hyundai Ioniq 5 2022 è stata eletta EV of the Year in occasione dei MotorBiscuit’s Vehicle Awards 2022.

Dopo aver esaminato a fondo la Ioniq 5, confrontandola con diversi competitor, MotorBiscuit ha valutato la vettura con un punteggio finale di 9,2/10, sostenendo che è chiaro che i rivali devono recuperare terreno per uscire ad eguagliare il crossover a zero emissioni.

I redattori di MotorBiscuit hanno messo alla prova diversi veicoli che stabiliscono nuovi standard in termini di performance, esperienza di guida, valore e tecnologia.

Ricky Lao, direttore per la pianificazione del prodotto di Hyundai Motor North America, ha detto: “IONIQ 5 sta rapidamente diventando uno dei veicoli elettrici più premiati sul mercato e siamo entusiasti di aggiungere il MotorBiscuit EV of the Year alla nostra crescente lista di riconoscimenti. Dal suo design elegante ma mirato e dalle funzionalità intuitive per la comodità, alle prestazioni, all’autonomia e alla capacità di ricarica senza rivali, IONIQ 5 è stata costruita da zero per soddisfare le esigenze dei clienti di veicoli elettrici del futuro”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)