Hyundai Ioniq 6: anteprima digitale il 14 luglio [LIVE STREAMING]
Saranno svelate le caratteristiche tecniche della nuova elettrica
![Hyundai Ioniq 6: anteprima digitale il 14 luglio [LIVE STREAMING]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/07/Hyundai-Ioniq-6-anteprima-digitale.png)
Dopo aver svelato il design qualche giorno fa, la Hyundai Ioniq 6, nuova elettrica della Casa sudcoreana, si prepara ad alzare il velo dalle caratteristiche tecniche e lo farà il 14 luglio, in occasione dell’anteprima mondiale digitale che potrà essere seguita in live streaming a partire dalle 3:30 ora italiana nel form qui sopra.
Derivata dalla Propecy
C’è grande curiosità per scoprire tutti i dettagli, le specifiche tecniche e le tecnologie avanzate del secondo modello della gamma Ioniq di veicoli interamente elettrici firmata Hyundai. Pronta ad affiancarsi alla Ioniq 5, la Ioniq 6 ha dimensioni più generose, per questa berlina-coupé derivata direttamente dal concept Propecy. Silhouette sportiva e piattaforma E-GMP caratterizzano la Hyundai Ioniq 6 che misura 4,86 metri in lunghezza per un passo di 2,95 metri.
Ancora qualche giorno dunque e scopriremo con quali carte la Hyundai Ioniq 6 andrà all’attacco del segmento premium elettrico, cercando di conquistare una fetta di mercato dal peso crescente nel corso dei prossimi anni.
Seguici qui
