Hyundai Palisade 2023: due teaser mostrano parte del design aggiornato
Sotto il cofano dovrebbe avere ancora il motore V8 da 3.8 litri
Hyundai ha pubblicato nelle scorse ore due teaser che anticipano il debutto del nuovo Hyundai Palisade previsto al Salone di New York 2022 (New York International Auto Show – NYIAS) della prossima settimana.
In particolare, le due nuove immagini svelano il design della griglia che segue il nuovo linguaggio utilizzato dalla casa automobilistica sudcoreana nei suoi ultimi modelli. La nuova calandra presenta una forma più squadrata rispetto a quella dell’attuale Palisade e inoltre ci sono gli elementi a forma di scudo che troviamo anche su Tucson e Santa Cruz.
Attesi cambiamenti anche posteriormente e all’interno dell’abitacolo
Sempre dai teaser ufficiali notiamo dei nuovi cerchi in lega multi-razza e dei nuovi gruppi ottici anteriori costituiti da luci a LED disposte verticalmente. Purtroppo, il brand non ha rilasciato alcuna foto della parte posteriore dello Hyundai Palisade 2023, ma ci aspettiamo comunque degli aggiornamenti in modo simile a quanto visto sui modelli succitati.
Anche l’abitacolo riceverà degli update importanti, fra cui un nuovo volante, un quadro strumenti digitale con display indipendente, un sistema di infotainment di ultima generazione con schermo dedicato e delle bocchette d’areazione più sottili.
Sotto il cofano ci aspettiamo pochissimi aggiornamenti. Il Palisade 2023 dovrebbe continuare ad avere l’attuale V6 da 3.8 litri abbinato a un cambio automatico a 8 marce e alla trazione anteriore e integrale. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire tutti i dettagli sul nuovo restyling del SUV più grande di Hyundai.
Seguici qui