Hyundai Santa Fe: SUV 7 posti per viaggi in prima classe

Carica stilistica premium e soluzioni che puntano a migliorare l’esperienza d’uso

Hyundai Santa Fe: SUV 7 posti per viaggi in prima classe

Caratterizzata da un design innovativo e da un abitacolo che punta a rendere il viaggio un esperienza appagante per tutti gli occupanti, la nuova Hyundai Santa Fe è il SUV di grandi dimensioni che ambisce a ridefinire gli standard nel segmento D. Salendo a bordo di Santa Fe spicca subito l’elevata qualità percepibile negli interni, dotati di materiali e finiture da vera auto premium, oltre che da una serie di tecnologie e soluzioni innovative progettate per migliorare la quotidianità di guidatore e passeggeri.

La quinta generazione della Hyundai Santa Fe, che continua una storia di successo globale del modello cominciata 24 anni fa con il lancio della prima generazione, mette sul piatto della competizione commerciale un mix tra soluzioni inedita votate al pragmatismo e una forte carica stilistica.

Hyundai Santa Fe

Comfort al top con interni intelligenti e premium

L’intelligenza progettuale che dà forma un ambienta da vivere è uno dei tratti distintivi più riconoscibili della nuova Hyundai Santa Fe. Da vera VIP lounge che regala momenti di piacevolezza durante ogni viaggio, con sedute confortevoli dotate di funzionalità relaxation e impianto di climatizzazione che arriva fino alla terza fila di sedili, l’attenzione al benessere a bordo è sottolineata dalla presenza di vano portaoggetti bilaterale, accessibile anche dai sedili posteriore, ampio portellone posteriore, maniglia a scomparsa disponibili sul montante C e vassoio di sterilizzazione UV-C situato sopra il vano portaoggetti del passeggero.

Esperienza di bordo connessa e sicura

La nuova Hyundai Santa Fe è ricca di evolute tecnologie a partire dai sistemi dedicati alla connettività, come l’infotainment con display panoramico da 12,3 pollici che integra il supporto Apple CarPlay e Android Auto wireless per la connessione dello smartphone, i comandi vocali, la ricarica wireless duale e gli aggiornamenti over-the-air. Altrettanto completa è la dotazione di sistemi di assistenza alla guida (Adas) della Sante Fe, a partire dai sistemi della suite Hyundai SmartSense che comprende tra le altre cose: frenata autonoma di emergenza con riconoscimento di veicoli, pedoni e ciclisti, cruis control adattivo con Stop & Go, mantenimento automatico della corsia e sistema Highway Driving Assist 2.0 per la guida semi-autonomia in autostrada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)