Hyundai Sonata, nuove foto spia del prototipo per il 2012
Nuove foto spia della Hyundai Sonata 2012 sono state pubblicate oggi da Worldcarfans. Le immagini ritrarrebbero il nuovo modello durante un test su strada per le strade d’Europa (del nord Europa, se possiamo azzardare, ndr). Come vedete il camuffamento ricopre ancora quasi completamente il veicolo, in particolar modo sul retro, lasciando intendere che il “lato B” della Sonata sarà soggetta a grosse modifiche.
La casa coreana, inoltre, ha pensato di modificare leggermente il nome del modello della Sonata, per poter differenziare la versione a seconda dei mercati in cui verrà commercializzata. In pratica la Sonata dovrebbe chiamarsi i40 in Europa, i45 in Australia e in un altro modo ancora negli Stati Uniti, anche se non è stato ancora rivelato come. C’è da dire che in Australia la versione berlina è già stata lanciata come Sonata i45, per cui non deve sorprendere che il marchio abbia deciso di replicare la scelta anche sugli altri mercati.
Forse la cosa creerà un pochino di confusione all’inizio, ma ci vorrà poco per abituarsi. In fondo in questi anni abbiamo fatto il callo a nomi ben più complessi.
Seguici qui