Hyundai: un weekend di sport a Verona, con l’Half Marathon 2026
Prossimo appuntamento a Napoli, il 22 febbraio
Un weekend di sport a Verona con Hyundai. Il marchio coreano è stato protagonista della Romeo e Giulietta Verona Half Marathon 2026, valida per la prima tappa del calendario running di quest’anno. L’azienda asiatica ha accompagnato runner e pubblico con una presenza diffusa lungo il percorso e con uno spazio dedicato all’Expo Village, con anche l’esposizione di alcuni modelli.
Tante esperienze
Numerose le iniziative, come la pedana baropodometrica per la valutazione dell’appoggio del piede al Car Wrap Hyundai, spazio di espressione personale. Ma anche i momenti di incoraggiamento lungo il tracciato con l’attivazione “One Last Push” e la celebrazione all’arrivo con lo Specchio Kudos e il LED Wall “You Left Your Mark”, per rendere l’esperienza condivisa.

Non potevano, ovviamente, mancare le vetture Hyundai nella città scaligera. I partecipanti hanno potuto scoprire da vicino la Ioniq 5 e la Inster Cross, un’esperienza che si ripeterà anche a Napoli, dove è in programma la prossima tappa. Come dicevamo, la casa coreana è stata anche protagonista all’Expo Village, con numerose attivazioni per coinvolgere ogni partecipante.
Appuntamento a Napoli
Il prossimo appuntamento legato al running sarà la Napoli City Half Marathon 2026, in programma domenica prossima, 22 febbraio. Hyundai, oltre ad essere automotive partner della manifestazione, sarà anche sponsor titolare della staffetta ufficiale Hyundai Relay. Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, la casa coreana sarà presente all’interno dell’Expo Village presso la Mostra d’Oltremare (Pad. 3B), aperto venerdì 20 febbraio dalle ore 15 alle 20 e sabato 21 dalle 9 alle 21.
Seguici qui
