Il Gruppo PSA incrementa la propria presenza nel Sud Italia
Apertura di DS Store a Bari e concessionaria Citroen a Foggia
Il Gruppo PSA prosegue nell’ampliamento della propria rete distributiva sul territorio italiano e lo fa con una serie di importanti novità che riguarda il sud del Paese. In particolare PSA ha assegnato la distribuzione esclusiva dei ricambi ufficiali dei suoi tre brand (Peugeot, Citroen e DS) per la Puglia e la provincia di Matera all’Autoclub Service del Moving Center Group di Bari.
Inoltre all’interno del Moving Center verrà aperto anche un nuovo DS Store con lounge bar, che sarà inaugurato in primavera alla presenza della nuova DS7. Altro accordo tra PSA e il Moving Center di Bari riguarda l’apertura, con la concessionaria Motus, a gennaio 2018 di un salone per la vendita (in esclusiva in quella provincia) di Citroen a Foggia. La struttura foggiana proporrà anche il marchio giapponese Mitsubishi, quello coreano Ssangyong, oltre che un magazzino ricambi e un centro assistenza per le auto dei tre brand.
Miriam e Gaj Loiacono, amministratori di Moving Center, dichiarano: “Anche il mercato dell’auto è in grande evoluzione: la tendenza dominante in atto è il passaggio dalla cultura del possesso a quella dell’uso della vettura, testimoniata dal notevole incremento dei noleggi a lungo termine. Nell’ultimo anno abbiamo assistito a dinamiche molto positive anche sulla vendita dell’usato e sui servizi di ricambistica e post-vendita multibrand ai quali destineremo una struttura ad hoc che stiamo acquisendo. Decisive per il successo aziendale le nostre fedeli e professionali risorse umane, aumentate di 15 unità quest’anno, apprezzate da clienti che ricercano sicurezza e affidabilità nelle auto da acquistare ma anche nei consulenti che mettiamo a loro disposizione“.
Seguici qui