Incidente A4: scontro tra camion, lunghe code a Monza

Si sono formati oltre sette chilometri di coda

Incidente A4: scontro tra camion, lunghe code a Monza

Un incidente tra tre camion sull’autostrada A4, all’altezza di Monza. L’autista di uno dei mezzi pesanti è rimasto incastrato nell’abitacolo e soccorso dai pompieri, mentre ci sono state grandi ripercussioni sul traffico nella zona e nell’area nord-est di Milano. Lunghe code e tratto chiuso per permettere l’intervento dei soccorsi.

L’incidente

Lo schianto è avvenuto poco tempo fa, verso le 9, all’altezza dell’allacciamento Tangenziale Est e dello svincolo di Monza, in direzione Milano. Subito si sono creati incolonnamenti, in un orario ancora piuttosto ‘caldo’ per gli spostamenti verso i luoghi di lavoro.

Attualmente sono segnalati circa 7 km di coda ed, al momento, il traffico scorre su due corsie. A chi è diretto a Milano, viene consigliata l’uscita ad Agrate proseguire su viale delle Industrie e rientrare in autostrada a Monza S Alessandro. Anche nell’altro senso di marcia, si sono alcuni incolonnamenti “per curiosi”.

I soccorsi

Subito sono arrivati i soccorsi sul luogo. Come segnalato da ‘Monza Today’, sono state inviate tre ambulanze, due automediche e l’elisoccorso. L’autista di un mezzo pesante è rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo ed è stato soccorso dai vigili del fuoco. Non ci sono notizie, al momento, sulle sue condizioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)