Jaguar E-PACE: il listino parte da 36.800 euro

In Italia sarà in vendita dal prossimo inverno

Jaguar presenta la sua "arma" con cui si accinge a sfidare la concorrenza nel mercato dei Suv compatti. Partirà da un prezzo di 36.800 euro e sarà commercializzata a partire dal prossimo inverno. Verrà prodotta negli stabilimenti austriaci della Magna Steyr.
Jaguar E-PACE: il listino parte da 36.800 euro

Jaguar E-PACE – Svelata soltanto da poche ore, il nuovo Suv compatto della casa del “giaguaro” ha già iniziato a “graffiare” i Suv dello stesso segmento della concorrenza a suon di versioni speciali, uno stile sportivo, un’ampia abitabilità, delle dotazioni tecnologiche di prim’ordine, una serie di motori ultra efficienti e di una dinamica di guida che la stessa casa costruttrice promette di essere di alto livello.

Nell’occasione, Jaguar non ha mancato di menzionare nè la data di inizio commercializzazione e nè il prezzo di partenza riferito al listino riservato al mercato italiano che contraddistinguerà la nuova nata: difatti la casa costruttrice inglese ha fatto sapere che “la nuova E-PACE sarà in vendita dal prossimo inverno e, In Italia, avrà un prezzo di partenza di 36.800 euro.”

Al di là del prezzo iniziale di listino e della commercializzazione, Jaguar ha fatto sapere anche altre novità che contraddistingueranno la produzione del suo primo Suv compatto. La casa inglese, infatti, ha dichiarato che la nuova E-PACE verrà prodotta presso l’impianto Magna Steyr che si trova in Austria e precisamente a Graz: con gli stabilimenti britannici prossimi a raggiungere il limite di capacità produttiva, Jaguar ha preferito dato vita a una partnership con gli specialisti del settore ingegneristico e produttivo della Magna Steyr che, così facendo, darà vita alla produzione della nuova E-PACE.

In tal contesto, la nuova Jaguar E-PACE sarà la prima vettura ad essere prodotta nell’impianto Magna Steyr in seguito a questo importante accordo industriale. Nello specifico, Jaguar ha anche comunicato che la nuova E-PACE sarà prodotta in 11 colori: Caldera Red (solo First Edition) o Fuji White (pastello); Borasco Grey, Firenze Red, Caesium Blue, Yulong White, Indus Silver, Santorini Black o Corris Grey (metallizzato); e Farallon Pearl Black o Silicon Silver (metallizzato Premium).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)