Jeep Avenger: partono le prenotazioni online per le varianti BEV e termica

Entrambe le motorizzazioni sono disponibili nella versione di lancio 1ST Edition

Jeep Avenger: partono le prenotazioni online per le varianti BEV e termica

Jeep ha lanciato il configuratore online ufficiale della nuova Jeep Avenger, che viene proposta sia in versione 100% elettrica che con motore a combustione interna. I prezzi partono da 26.900 euro per la versione 1ST Edition equipaggiata con il motore GSE T3 da 1.2 litri con potenza di 100 CV e abbinato a un cambio manuale e alla trazione anteriore.

La versione 100% elettrica, invece, parte da 39.500 euro ed è disponibile sempre come 1ST Edition e con un motore elettrico da 156 CV e una batteria capace di assicurare fino a 392 km di autonomia nel ciclo misto WLTP. In questo momento è possibile effettuare le prenotazioni soltanto della 1ST Edition, con validità fino al 31 dicembre 2022.

Jeep Avenger

Per il momento è disponibile soltanto la 1ST Edition

Tra le caratteristiche di serie proposte dalla Jeep Avenger 1ST Edition abbiamo cerchi in lega da 18”, illuminazione ambientale interna a LED, volante con comandi integrati, sistema Keyless, retrocamera con vista drone a 180°, caricatore wireless per smartphone compatibili, climatizzatore automatico bizona, parabrezza termico, portellone ad azionamento automatico, sedili anteriori riscaldabili, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, tergicristalli con sensore pioggia, fari anteriori Full LED, fanali posteriori a LED, quadro strumenti digitale da 10.25 pollici, sistema di infotainment Uconnect con schermo touch da 10.25 pollici, cruise control adattivo e tanto altro ancora.

La Jeep Avenger BEV, sempre in versione 1ST Edition, propone praticamente le stesse dotazioni della versione termina, con l’aggiunta del cavo Mode 3 per la ricarica. Infine, la nuova Jeep Avenger 1ST Edition è disponibile anche tramite finanziamento a 249 euro al mese per la variante a zero emissioni e a 199 euro al mese per quella a benzina.

Jeep Avenger

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)