Jeep Compass 4xe Plug-in Hybrid: in promozione ad ottobre da 299 euro al mese

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare la versione ibrida di Compass

Jeep Compass 4xe Plug-in Hybrid: in promozione ad ottobre da 299 euro al mese

Jeep Compass 4xe Plug-in Hybrid è sicuramente una delle versioni più interessanti del SUV di segmento C della casa automobilistica americana. Questo soprattutto per le sue caratteristiche e la sua efficienza nei consumi. A proposito di questo modello di Jeep, oggi vi segnaliamo una interessante promozione valida fino al prossimo 31 ottobre per chi intende acquistare questa auto.

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare Jeep Compass 4xe Plug-in Hybrid

La promozione di cui vi parliamo è prevista dal sito ufficiale di Jeep e riguarda Jeep Compass 1.3 4xe Plug-in Hybrid Limited. Questa versione del SUV di Jeep normalmente ha un prezzo di listino di 50.599 euro comprensivo di Easy Wallbox ma fino al prossimo 31 ottobre viene offerta al prezzo promozionale di 42.300 euro in caso di finanziamento Jeep Excellence.

Questo finanziamento tiene conto anche dell’incentivo statale di 4 mila euro a fronte della contestuale rottamazione di un veicolo omologato in classe inferiore ad Euro 5, senza rottamazione invece l’incentivo è pari a 2 mila euro.

Sul sito di Jeep viene fatto anche un esempio di questo finanziamento per acquistare Jeep Compass 4xe Plug-in Hybrid. Questo prevede che il cliente versi un anticipo di anticipo 12.160 euro, 48 rate mensili di 299 euro e Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua di 24.855,56 euro.

L’importo totale del credito è pari a 31.081,86 euro, gli interessi ammontano a 7.957,65 euro e dunque l’importo totale dovuto (escluso anticipo) è pari a 39.219,51 euro. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio l’iniziativa promozionale per acquistare ad ottobre Jeep Compass 4xe Plug-in Hybrid consultare il sito ufficiale di Jeep.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)