Jeep Grand Cherokee 4xe 30th Anniversary Edition debutta al Salone di Detroit

Grand Cherokee festeggia 3 decenni di presenza sul mercato con una versione speciale

Jeep Grand Cherokee 4xe 30th Anniversary Edition debutta al Salone di Detroit

Jeep celebra il 30° anniversario della Grand Cherokee con la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe 30th Anniversary Edition 2023. Questo SUV dispone di un esclusivo esterno oscurato. L’edizione speciale sfoggia anche ruote nere da 20 pollici, fascia anteriore modificata, badge in edizione speciale e ganci di traino blu caratteristici della 4xe.

Al Salone di Detroit lanciata la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe 30th Anniversary Edition

La Jeep Cherokee 4xe 30th Anniversary Edition  all’interno dispone di sedili in pelle Capri nera ventilati nella parte anteriore. Un pad di ricarica wireless, un sistema audio Alpine a nove altoparlanti e Uconnect 5 con touchscreen da 10,1 pollici, Apple CarPlay wireless e Android Auto compongono la suite di connettività di questo modello.

A parte queste modifiche, questa edizione speciale è come qualsiasi altra Grand Cherokee 4xe. Il quattro cilindri turbo da 2,0 litri ad assistenza elettrica eroga un totale di 380 CV e 637 Nm di coppia. La batteria da 17 kilowattora fornisce circa 40 chilometri di autonomia in modalità elettrica. Il veicolo può trainare fino a 2.720 chilogrammi.

Jeep Grand Cherokee 4xe 30th Anniversary Edition 1

“Quando l’originale Jeep Grand Cherokee ha debuttato nel 1992, schiantandosi contro i vetri della Cobo Hall, ha letteralmente infranto le aspettative e ridefinito cosa potrebbe essere un SUV premium”, ha affermato Jim Morrison, vicepresidente senior e capo del marchio Jeep North America.

Il pacchetto dell’edizione per il 30° anniversario sarà disponibile per un periodo limitato e aggiungerà 4.700 dollari al prezzo del veicolo. I registri degli ordini verranno aperti entro la fine dell’anno, con l’arrivo del modello negli showroom dei concessionari entro l’inizio del 2023.

Jeep Grand Cherokee 4xe 30th Anniversary Edition 2

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)