Jeep Grand Cherokee MY 2014, anteprima europea al Salone di Ginevra

Dotata di nuovo cambio automatico a 8 marce

La nuova Jeep Grand Cherokee si prende la scena del Salone di Ginevra per farsi conoscere dal pubblico europeo. Il SUV si presenta con un nuovo design ed accorgimenti che ne migliorano la guidabilità e le confortevolezza. Atteso sul mercato italiano nel terzo trimestre dell'anno.

Al Salone di Ginevra ci sarà il debutto europeo della nuova Jeep Grand Cherokee. Il MY 2014 del SUV che nella sua carriera ha più volte ricevuto riconoscimenti importanti è stato migliorato e rinnovato sotto tutti i punti di vista: design, confort e prestazioni.

Tra le novità della Jeep Grand Cherokee MY2014 c’è il nuovo cambio automatico a otto rapporti, disponibile su tutte le motorizzazioni in gamma, in grado di ridurre consumi ed emissioni di CO2, combinato ad un notevole miglioramento delle prestazioni e del piacere di guida grazie a cambiate più veloci e fluide.

Il design esterno accoglie i nuovi fari bi-xeno con le luci diurne a LED e le nuove combinazioni di colori interni/esterni. Possente ed elegante, l’esclusività è caratteristica che dall’esterno si trasferisce anche all’interno dove domina l’utilizzo di materiali raffinati  quali pelle Natura Plus e legni pregiati, oltre al nuovo sistema di navigazione satellitare e al volante a tre razze.

Tecnologia che prosegue nel nuovo sistema di navigazione satellitare UConnect con schermo touchscreen d a 8,4 pollici e l’inedito quadro strumenti che include uno schermo da 7″ TFT completamente personalizzabile dal guidatore. Insomma un sistema di infotainment di ottima fattura.

Le note performance di Jeep nella nuova Grand Cherokee possono benificiare di alcuni componenti che fanno la differenza: due sistemi di trazione integrale, sospensioni pneumatiche Jeep Quadra-Lift e sistema di gestione della trazione Selec-Terrain. In più la vettura dispone di moderni sistemi di sicurezza attiva e passiva, tra i quali il nuovo Selec-Speed Control.

Disponibile in quattro versioni (Laredo, Limited, Overland e Summit), la Jeep Grand Cherokee 2014 sarà commercializzata sul mercato italiano ed europeo a partire dalla prossima estate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)