Jeep Grand Wagoneer premiato per i suoi interni
Wards 10 Best Interiors & UX 2022: trionfa il SUV top di gamma di Jeep
Jeep Grand Wagoneer è una delle ultime novità che hanno arricchito la gamma di Jeep. Si tratta della nuova entry level della casa americana. Il veicolo si caratterizza per la presenza di interni spaziosi, lussuosi e tecnologicamente avanzati. Proprio grazie al suo abitacolo questo SUV è stato dichiarato vincitore assoluto dei Wards 10 Best Interiors & UX per il 2022.
Gli interni lussuosi e tecnologici di Jeep Grand Wagoneer fanno vincere un premio al SUV
“La pura arte dei nuovi e lussuosi interni del marchio Jeep è mozzafiato”, ha affermato Drew Winter, editore di Wards. “Il Grand Wagoneer si guadagna facilmente la strada nel club dei SUV più lussuosi grazie alla potenza del suo design degli interni”. In qualità di SUV premium, Jeep Grand Wagoneer offre un abitacolo creato con un moderno stile americano, dettagli meticolosamente realizzati, appuntamenti eleganti e tecnologia all’avanguardia.
Per il 2022, Wards ha combinato i premi Wards 10 Best Interiors e Wards 10 Best User Experience (UX) in un unico programma di premi onnicomprensivo, riconoscendo che l’esperienza dell’utente è ora profondamente radicata negli interni. Per i premi di quest’anno, sono stati valutati 22 veicoli. La valutazione ha riguardato in particolare l’esperienza dell’utente. Gli analisti di Wards hanno valutato i veicoli nominati in base a una varietà di aspetti che modellano l’esperienza dell’utente all’interno del veicolo.
Tra tutti questi modelli valutati dunque si registra la vittoria di Jeep Grand Wagoneer che si conferma come un modello particolarmente interessante che in Nord America dove viene commercializzato sta riscontrando il gradimento dei clienti, molti dei quali proprio grazie a questo modello dopo molto tempo sono tornati ad acquistare una Jeep.
Seguici qui