Jeep: la gamma 4xe è protagonista di due nuove campagne invernali [VIDEO]
Wrangler, Compass e Renegade 4xe sono le protagoniste di due nuove attività di comunicazione
Nel periodo festivo invernale, la gamma 4xe ibrida plug-in di Jeep è protagonista di due nuove attività di comunicazione che prendono ispirazione dall’atmosfera e dalle emozioni uniche di questo momento dell’anno per comunicare i valori e i punti di forza del brand americano.
Dal 19 dicembre, è on air un video a tema natalizio sui principali canali social del marchio che si rivolge direttamente a Santa Claus, dimostrandogli come i SUV Jeep plug-in hybrid possono sostituire la sua vecchia slitta e aiutarlo a compiere il suo lungo viaggio in modo efficiente e sicuro.
Questa nuova campagna pubblicitaria interpreta ironicamente il claim “Go Anywhere, Do Anything” della casa automobilistica americana e racconta anche il suo percorso verso la libertà a zero emissioni intrapreso due anni fa con il lancio delle Jeep Compass e Renegade 4xe. Il concept creativo è stato realizzato da Leo Burnett con il supporto di Sapient.
Il marchio americano ha dedicato un video anche alle mete montane più famose
Da 12 dicembre è on air anche una nuova campagna di comunicazione ideata sempre da Leo Burnett con il nome di Out Of Home che tratta delle principali mete montane e sciistiche per sottolineare la naturale affinità tra Jeep e tutti gli amanti della montagna, degli sport invernali più adrenalinici e della natura.
Le località coinvolte sono La Thuile (AO), Sestriere (TO), Bormio e Livigno (SO), Madonna di Campiglio e San Pellegrino (TN) e Roccaraso (AQ).
Seguici qui