Jeep Meridian: sarà svelato ufficialmente il 29 marzo

Il SUV a 7 posti di Jeep sarà svelato tra pochi giorni

Jeep Meridian: sarà svelato ufficialmente il 29 marzo

Dopo che la prima immagine del SUV è stata pubblicata nelle scorse settimane, Jeep Meridian si prepara al debutto ufficiale in India che avverrà il prossimo 29 marzo. E’ stata la stessa Jeep a confermare per quella data la presentazione del SUV a 7 posti che sarà venduto solo in India. Si tratta della versione di Jeep Commander pensata appositamente per quel paese. I due modelli sono molto simili a parte qualche piccola modifica. Entrambi nascono sulla piattaforma di Jeep Compass.

Il 29 marzo sarà svelato ufficialmente il SUV Jeep Meridian

Il prezzo e altri dettagli dell’auto saranno rivelati il ​​29 marzo. Le prenotazioni per l’auto dovrebbero iniziare a maggio. La Jeep Meridian dovrebbe essere lanciata sul mercato all’inizio del prossimo mese di giugno. Come detto poc’anzi, questo SUV è simile alla Jeep Commander venduta nel mercato brasiliano. Nelle immagini ufficiali rilasciate dall’azienda, la sua silhouette ricorda da vicino anche quella della Jeep Compass.

Si può vedere nelle immagini rilasciate dalla società che la Jeep Meridian sarà offerta sia in combinazioni di colori monotono che bicolore. Oltre a questo, si vedranno anche fari a LED rettangolari con DRL integrati, ampi paraurti con ampie prese d’aria e un cofano piuttosto allungato.

Il SUV della casa automobilistica americana sarà caratterizzato da un passaruota prominente con cerchi in lega a forma di U di nuova concezione. L’interno della nuova Jeep Meridian sembra più premium della Jeep Compass. Vedremo il prossimo 29 marzo quali novità arriveranno a proposito di questo modello con il quale Stellantis spera di conquistare nuove quote di mercato nell’importante paese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)