Jeep: fino a 7.000 euro di vantaggi con il Bonus Green Friday

Promozione valida per tutto novembre sulla gamma 4xe

Jeep lancia l’iniziativa Bonus Green Friday, ispirata al tradizione Black Friday, che permette di accedere a offerte commerciali particolarmente vantaggiose, dedicate alla gamma ibrida plug-in 4xe in pronta consegna.

Offerta valida fino al 30 novembre sulla gamma ibrida plug-in

Grazie al finanziamento FCA Bank ed al Bonus Green Friday di Jeep, a partire da oggi e per tutto il mese di novembre, sarà possibile ottenere sino a 7.000 euro di vantaggi su Renegade 4xe, Compass 4xe e Wrangler 4xe in pronta consegna. Inoltre la promozione include anche un anno di ricarica pubblica e la wallbox per la ricarica privata. 

4xe evoluzione del 4xe di Jeep

Evoluzione all’insegna della sostenibilità dell’iconico 4×4 di Jeep, la tecnologia 4xe raggiunge nuovi livelli di efficienza e attenzione all’ambiente, senza però rinunciare a nulla in termini di performance in fuoristrada e spirito off-road, che continuano ad essere i tratti distintivi del marchio Jeep anche nella nuova gamma di modelli ibridi plug-in. 

Tecnologia 4xe premiata dal mercato italiano

La tecnologia ibrida plug-in 4xe che equipaggia sia i SUV “made in Italy” Compass e Renegade, le plug-in hybrid più vendute in Italia, sia Wrangler, l’icona del brand, è stata finora premiata dal mercato italiano. Di fatto Jeep è il marchio leader nel progressivo annuo del mercato delle ricaricabili “alla spina”, ossia quello che comprende auto elettriche e ibride plug-in. 

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)