Jeep Renegade e Compass e-Hybrid: esperienza di guida innovativa [VIDEO]
Un video mette in evidenza l'esperienza di guida ibrida hi-tech di Jeep Renegade e Compass e-Hybrid
Jeep Renegade e Compass e-Hybrid offrono un’esperienza di guida ibrida innovativa grazie a un sistema di propulsione di altissimo livello. Questo dispone di un nuovo motore a benzina 1.5 T4 turbo 130 CV 240 Nm, accoppiato con un nuovo cambio a doppia frizione a 7 rapporti, che integra un motore elettrico da 48 Volt da 15 kW.
Ecco le principali caratteristiche di Jeep Renegade e compass e-Hybrid
Jeep Renegade e Compass e-Hybrid offrono inoltre una batteria da 48 Volt raffreddata ad acqua e anche un convertitore CC/CC da 48 a 12 Volt. Inoltre in queste due auto della casa americana è stato anche introdotto un generatore di avviamento a cinghia per un riavvio regolare del motore a bassa velocità, che aumenta notevolmente il comfort. Il nuovo motore turbo a 4 cilindri, della famiglia Global Small Engine, è stato progettato per adattarsi al meglio all’uso ibrido.
Grazie al loro innovativo sistema di propulsione, Jeep Renegade e Compass in questa versione offrono una nuova alternativa nel segmento delle due ruote motrici. I clienti della casa automobilistica americana di Stellantis con queste due nuove vetture possono mantenere intatte le proprie abitudini di guida e vivere una vera esperienza ibrida, con la possibilità di muoversi in modalità completamente elettrica.
Grazie al top della tecnologia e del livello software, Jeep Renegade e Compass
e-Hybrid offrono un’esperienza di guida versatile e rilassante, resa ancora più sicura dall’ampia gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida di cui sono dotati. Grazie al nuovo sistema Highway Assist Jeep Compass raggiunge il livello 2 di guida autonoma. Insomma sicuramente una novità molto importante per Jeep.
Seguici qui