Jeep Renegade e Compass e-Hybrid: esperienza di guida innovativa [VIDEO]

Un video mette in evidenza l'esperienza di guida ibrida hi-tech di Jeep Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep Renegade e Compass e-Hybrid: esperienza di guida innovativa [VIDEO]

Jeep Renegade e Compass e-Hybrid offrono un’esperienza di guida ibrida innovativa grazie a un sistema di propulsione di altissimo livello. Questo dispone di un nuovo motore a benzina 1.5 T4 turbo 130 CV 240 Nm, accoppiato con un nuovo cambio a doppia frizione a 7 rapporti, che integra un motore elettrico da 48 Volt da 15 kW.

Ecco le principali caratteristiche di Jeep Renegade e compass e-Hybrid

Jeep Renegade e Compass e-Hybrid offrono inoltre una batteria da 48 Volt raffreddata ad acqua e anche un convertitore CC/CC da 48 a 12 Volt. Inoltre in queste due auto della casa americana è stato anche introdotto un generatore di avviamento a cinghia per un riavvio regolare del motore a bassa velocità, che aumenta notevolmente il comfort. Il nuovo motore turbo a 4 cilindri, della famiglia Global Small Engine, è stato progettato per adattarsi al meglio all’uso ibrido.

Grazie al loro innovativo sistema di propulsione, Jeep Renegade e Compass in questa versione offrono una nuova alternativa nel segmento delle due ruote motrici. I clienti della casa automobilistica americana di Stellantis  con queste due nuove vetture possono mantenere intatte le proprie abitudini di guida e vivere una vera esperienza ibrida, con la possibilità di muoversi in modalità completamente elettrica.

Jeep Renegade e Compass

Grazie al top della tecnologia e del livello software, Jeep Renegade e Compass
e-Hybrid offrono un’esperienza di guida versatile e rilassante, resa ancora più sicura dall’ampia gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida di cui sono dotati. Grazie al nuovo sistema Highway Assist Jeep Compass raggiunge il livello 2 di guida autonoma. Insomma sicuramente una novità molto importante per Jeep.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)