Jeep Wrangler Polar, da gennaio in vendita in Italia
Edizione limitata dedicata agli amanti della guida invernale 4x4
Dopo la presentazione italiana in anteprima all’inaugurazione dello spazio Jeep “JSet Club” a Courmayeur la Jeep Wrangler Polar si prepara a sbarcare nelle concessionarie italiane dove sarà disponibile a partire da metà gennaio. La versione speciale della Jeep Wrangler, realizzata a tiratura limitata e dedicata agli appassionati della guida invernale, sarà venduta sia nella configurazione a due porte che in quella a quattro porte Unlimited.
A partire dall’inedita tonalità “Hydro Blue”, insieme ai colori Billet Silver Metallic e Bright White nei quali è disponibile, la Jeep Wrangler Polar è caratterizzata da una serie di elementi distintivi ben visibili dal primo sguardo sugli esterni di questa speciale edizione del fuoristrada. L’inedito allestimento Polar ha preso ispirazione dal clima rigido e dai percorsi estremi che caratterizzano le regioni antartiche. La Jeep Wrangler Polar sottolinea la vocazione del modello fuoristrada per le sfide ed i percorsi più estremi.
Nell’aspetto degli esterni della Wrangler Polar a spiccare sono alcuni elementi caratterizzanti come la nuova griglia a sette feritoie di colore nero lucido, il copriruota di scorta rigido in tinta carrozzeria, il cofano motore rialzato, l’hard top modulare Freedom TopTM in tinta con la carrozzeria e i cerchi in lega da 18″ Gloss Black. Una serie di personalizzazioni riguardano anche gli interni della Wrangler Polar dove spiccano i sedili in pelle di colore nero con impunture Pearl White e logo “Polar”, posto anteriormente sulla parte alta dello schienale.
Per quanto riguarda le motorizzazioni a spingere la Wrangler, sia nella versione a due che a quattro porte, c’è il propulsore turbodiesel da 2.8 litri che eroga una potenza di 200 CV e 460 Nm di coppia massima. Al motore è abbinato il cambio automatico a cinque velocità.
Seguici qui