KGM Italia è Official Partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile

Il brand sudcoreano, distribuito in Italia da ATflow, annuncia la collaborazione con la Lega Volley Femminile

KGM Italia è Official Partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile

KGM Italia ha siglato un accordo di partnership con la Lega Pallavolo Serie A Femminile che vedrà la filiale italiana del brand automobilistico sudcoreano operare in qualità di Official Partner dei Campionati e degli eventi della Serie A di volley femminile.

La collaborazione tra KGM Italia e la Lega Volley Femminile si svilupperà attraverso un progetto articolato che, oltre all’attivazione di numerose iniziative tra cui la realizzazione di una rubrica digitale dedicata per raccontare contenuti esclusivi legati al mondo della Serie A, prevede anche la fornitura di auto KGM a supporto delle attività organizzative delle Lega. I modelli KGM saranno anche protagonisti negli eventi ufficiali, rafforzando la visibilità del brand che ha deciso di affiancarsi a un movimento sportivo in costante crescita, come quello della pallavolo, per consolidare la propria presenza sul territorio nazionale.

Collaborazione all’insegna del superamento dei limiti

Luca Ronconi, consigliere delegato di ATflow e MD per KGM Italia, ha commentato: “KGM e la pallavolo femminile condividono una visione comune fatta di disciplina, impegno e desiderio di migliorarsi costantemente. Il volley femminile oggi non è solo straordinariamente vincente ma anche simbolo di empowerment e inclusione, capace di ispirare la società con la propria energia e determinazione. Ogni salto oltre la rete diventa la dimostrazione che i limiti possono essere superati: la stessa filosofia che guida KGM nello sviluppo di soluzioni di mobilità sicure, emozionanti e orientate alla libertà di chi guida. Con questa partnership, KGM rinnova la propria missione: raccontare, attraverso le proprie auto come attraverso lo sport, una storia di squadra, passione e ricerca dell’eccellenza. Una storia che guarda sempre oltre, più in alto e più lontano”.

Mauro Fabris, presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, ha affermato: “Siamo orgogliosi di accogliere KGM come Official Partner del nostro campionato. La scelta di un brand internazionale di affiancarci conferma la credibilità e il valore che la Serie A Femminile ha raggiunto in questi anni di grandi successi dei nostri club, campioni in ogni competizione, e della nostra Nazionale, composta dalle campionesse che ogni anno animano i nostri campionati. Siamo certi che questa partnership rappresenterà per entrambi un’opportunità di crescita e visibilità”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)