Koelliker lancia Redrive: il nuovo brand rivoluziona il mondo dell’usato

Il nuovo marchio promette di rivoluzionare il settore dell'usato

Koelliker lancia Redrive: il nuovo brand rivoluziona il mondo dell’usato

Koelliker ha annunciato nelle scorse ore una novità molto importante. L’azienda ha infatti svelato il suo nuovo brand Redrive. Si tratta di un vero e proprio nuovo marchio che nasce da un’idea a dir poco innovativa e cioè quella di nuovo market place, fisico e digitale che darà la possibilità ai rivenditori ma anche ai clienti privati di vendere e acquistare auto usate.

Koelliker Redrive: il nuovo marchio rivoluziona il settore dell’usato

Koelliker Redrive grazie alla sua piattaforma e ad un algortimo per la valutazione dell’usato permetterà alla sua rete di concessionari di avere grossi vantaggi rispetto alla concorrenza dal punto di vista della redditività, della velocità di rotazione del parco auto, della crescita delle permute e della capacità di attrazione di nuovi clienti. Come dicevamo poc’anzi, anche i clienti privati potranno usufruire dei vantaggi di questa piattaforma.

Koelliker Redrive inoltre mette a disposizione di privati e concessionari un’altra grande novità. Ci riferiamo al cosiddetto “Digital Passport”. Questo, in poche parole, è una sorta di contenitore di tutte le principali notizie che riguardano quel determinato veicolo che utilizzerà tecnologia Portable Blockchain. Questa dunque è una novità molto importante in quanto riduce i rischi per chi acquista e contemporanemanete permette a chi vende di aumentare il valore della propria auto.

Al momento la piattaforma permette ai concessionari di poter inserire il loro usato e al cliente privato di vendere la propria vettura direttamente sul sito. Entro fine anno al cliente privato verrà concessa anche la possibilità di acquistare direttamente sulla piattaforma. Segnaliamo infine che il nuovo brand Koelliker Redrive è stato realizzato in collaborazione con con BCA – British Car Auction. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)