Koenigseder Nissan GTR, potenza e stile made in Austria
Il laboratorio austriaco di tuning Koenigseder ha lanciato la sua personalissima versione della Nissan GTR, che ora è divenuta un bolide arancione all’avanguardia nello stile e nella meccanica. Potenza e design sono stati pompati al massimo, regalandoci una sportiva davvero unica e che farà girare molte teste ovunque voi riusciate a guidarla.
Cominciamo dagli aspetti più “evidenti”, vale a dire gli esterni: Koenigseder ha previsto un bodykit con un nuovo spoiler frontale, gonne laterali e un paraurti posteriore con diffusore integrato. Sulle ruote troviamo delle nuove sospensioni KW associate a dei nuovi cerchioni neri da 21 pollici e pneumatici Yokohama Advan. Altre aggiunte sono la rimappatura dell’ECU, le nuove prese per l’aria e un sistema di scappamento Titanium Akrapovic, che porta la potenza complessiva dell’auto a 580 Cv totali. Il risultato è il raggiungimento dei 200 km/h in soli 9,8 secondi netti.
Non abbiamo ancora notizie circa i prezzi di questo pacchetto, ma presumiamo che non dovrebbe essere eccessivo, soprattutto alla luce delle modifiche apportate.
Seguici qui