Koenigseder Nissan GTR, potenza e stile made in Austria

Il laboratorio austriaco di tuning Koenigseder ha lanciato la sua personalissima versione della Nissan GTR, che ora è divenuta un bolide arancione all’avanguardia nello stile e nella meccanica. Potenza e design sono stati pompati al massimo, regalandoci una sportiva davvero unica e che farà girare molte teste ovunque voi riusciate a guidarla.

Cominciamo dagli aspetti più “evidenti”, vale a dire gli esterni: Koenigseder ha previsto un bodykit con un nuovo spoiler frontale, gonne laterali e un paraurti posteriore con diffusore integrato. Sulle ruote troviamo delle nuove sospensioni KW associate a dei nuovi cerchioni neri da 21 pollici e pneumatici Yokohama Advan. Altre aggiunte sono la rimappatura dell’ECU, le nuove prese per l’aria e un sistema di scappamento Titanium Akrapovic, che porta la potenza complessiva dell’auto a 580 Cv totali. Il risultato è il raggiungimento dei 200 km/h in soli 9,8 secondi netti.

Non abbiamo ancora notizie circa i prezzi di questo pacchetto, ma presumiamo che non dovrebbe essere eccessivo, soprattutto alla luce delle modifiche apportate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)