Koenigsegg CC850: la produzione aumenterà a causa dell’elevata domanda
Adesso verranno prodotti 70 esemplari
Koenigsegg ha svelato qualche giorno fa la sua ultima hypercar con il nome di Koenigsegg CC850, che rende omaggio al primo modello di serie dell’azienda del 2002, la CC8.
Durante la presentazione ufficiale, la casa automobilistica svedese ha rivelato che produrrà appena 50 esemplari della nuova CC850. Tuttavia, nelle scorse ore ha annunciato di aver aumentato questo numero a 70. Il motivo è che ha ricevuto parecchie richieste per la sua nuova vettura.
I 20 esemplari aggiuntivi permetteranno di attirare nuovi clienti
Christian von Koenigsegg ha dichiarato che la produzione di altre 20 unità in aggiunta alle 50 già previste non è ancora nemmeno vicino alla domanda ricevuta, ma dà la possibilità all’azienda di accontentare i suoi fedelissimi clienti e allo stesso tempo accogliere una piccola parte di nuovi proprietari.
Le prime 50 Koenigsegg CC850 hanno già un proprietario e pare che gli altri 20 esemplari non saranno disponibili ancora a lungo. Prima di prendere la decisione di aumentare la produzione, Koenigsegg si è consultata con i suoi clienti più fedeli per avere dei feedback.
Seguici qui