Koenigsegg Jesko brucia in Grecia: la casa automobilistica chiede ai suoi clienti di non guidarla [VIDEO]

Non è chiaro cosa abbia innescato l'incendio che ha distrutto l'hypercar svedese

Koenigsegg Jesko brucia in Grecia: la casa automobilistica chiede ai suoi clienti di non guidarla [VIDEO]

Una rara unità della Koenigsegg Jesko Attack è rimasta distrutta a causa di un incendio che si è verificato ad Atene in Grecia, durante un importante tour automobilistico. Questa vettura in Nur Edition è famosa per la sua carrozzeria in fibra di carbonio a vista arricchita da dettagli dorati, come i canard, le minigonne e le estremità dell’ala posteriore. Secondo quanto documentato in varie immagini e filmati apparsi in rete, l’hypercar svedese ha preso fuoco su un’autostrada. Le cause esatte dell’incendio non sono state ancora stabilite, ma pare che le fiamme abbiano avvolto in maniera piuttoso rapida l’auto distruggendola completamente prima che i soccorsi potesseo fare qualcosa.

Koenigsegg Jesko prende fuoco in strada in Grecia: l’azienda chiede ai suoi clienti di non guidarla

La vettura si trovava li in quanto aveva partecipato pal tour “6to6 Motor” in giro per l’Europa, insieme a oltre 70 tra auto sportive, supercar e hypercar. Il proprietario dell’auto ha ricevuto il veicolo all’inizio dell’anno e si dice abbia speso ulteriori 443.400 dollari per disporre della finitura in fibra di carbonio a vista. La casa automobilistica per precauzione ha raccomandato ai suoi clienti quanto segue: “Per una questione di estrema prudenza, invitiamo tutti i proprietari e i conducenti delle Jesko a non utilizzare i loro veicoli fino a quando non avremo l’opportunità di analizzare più approfonditamente la situazione”. Evidentemente la casa automobilistica al momento non ha ancora determinato le cause dell’incendio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)