La folle corsa di una BMW in autostrada: taglia la strada a un SUV facendolo volare in aria [VIDEO]

Il pauroso incidente stradale su un'autostrada di New York

La folle corsa di una BMW in autostrada: taglia la strada a un SUV facendolo volare in aria [VIDEO]

Un video, girato dalla dashcam di un’auto che viaggiava su un’autostrada nei pressi di New York, ha ripreso un terribile incidente mostrandoci gli attimi in cui una BMW Serie 5 grigia ha tagliato la strada a un SUV, facendolo rotolare più volte dopo averlo speronato verso il guardrail.

La folle corsa della BMW che taglia la strada al SUV

Il filmato, pubblicato online e postato di seguito, riprende inizialmente una berlina nera e la BMW Serie 5 grigia che, a distanza ravvicinata, sfrecciano a velocità elevata lungo l’autostrada. In quella che sembra una vera e propria corsa spericolata a zig-zag in mezzo al traffico, il conducente della BMW commette un terribile errore mentre cerca di sorpassare un SUV, toccando la parte anteriore di quest’ultimo. La forza dell’impatto fa sbandare il SUV che sbatte contro il guardrail sulla sua destra, per poi sollevarsi in aria e rotolare più volte su stesso prima di fermarsi atterrando sulle ruote, completamente distrutto.

La fuga dopo l’incidente

Dopo lo scontro col SUV, si vede la BMW poco più avanti girare su se stessa, riuscendo fortunatamente ad evitare l’impatto con altri veicoli e con le barriere. Come se la guida spericolata e l’assoluto disprezzo per la sicurezza e la vita degli altri da parte del conducente della BMW non fosse già abbastanza chiara dalle manovre che hanno causato l’incidente, l’automobilista rimette in carreggiata la vettura e accelera, fuggendo via dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso.

Chi ha ripreso il video, dopo aver capito che inseguire l’auto non sarebbe stata l’idea migliore, ha annotato il numero di targa della BMW e avvisato le forze dell’ordine, affermando che gli occupanti del SUV sbalzato fuori strada sono rimasti feriti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)