La Toyota lancia la Yaris Orange Edition per il mercato britannico [FOTO]
Prezzi da 15.795 Sterline, le consegne partiranno ad agosto
Nuova tonalità di colore esclusiva per la Toyota Yaris, con l’edizione speciale denominata Orange Edition, per festeggiare la produzione di tre milioni d’esemplari nell’impianto francese di Valenciennes, iniziata nel lontano 2001.
La vettura di per se non cambia, il modello resta quello di terza generazione sottoposto al restyling nel 2014. Gli interni prevedono qualche accorgimento con il colore della tonalità della carrozzeria in contrasto con il nero. Quest’ultimo prevale all’interno dell’abitacolo; previsti anche i vetri oscurati e tetto panoramico. I tappetini sono composti da cuciture in arancio per contrastare il nero; cerchi in lega da 16 pollici.
A livello di equipaggiamenti, la vettura prevede dei gruppi ottici a LED, fari fendinebbia, telecamera posteriore e sistema multimediale Toyota Touch 2.
I motori saranno gli stessi composti dal 1.3 benzina con cambio manuale a sei rapporti ed automatico; 1.4 diesel con il cambio manuale e dal 1.5 ibrido con cambio manuale o CVT (automatico).
I prezzi partiranno da 15.795 Sterline con l’unità a composta dal 1.3 benzina arrivando alle 17.995 Sterline con l’unità ibrida composta dal 1.5. Le consegne partiranno nel mese di agosto.
Seguici qui