Lamborghini Aventador: Liberty Walk presenta il nuovo body kit GT EVO
La versione top di gamma del kit è stata realizzata interamente in fibra di carbonio
Liberty Walk ha svelato nelle scorse ore il suo ultimo progetto personalizzato che riguarda questa volta una Lamborghini Aventador equipaggiata con il body kit GT EVO. Si tratta dell’ultimo kit corpo che il famoso preparatore giapponese offrirà per l’Aventador prima che Lamborghini la ritiri dal mercato. Verranno prodotti soltanto 20 body kit e quello presente in foto è il terzo.
Sulla parte frontale della Lamborghini Aventador GT EVO possiamo vedere un paraurti completamente nuovo che sfoggia delle prese d’aria riviste e uno splitter anteriore ribassato. La parte frontale si completa con un nuovo cofano più aggressivo e dei passaruota anteriori più larghi con feritoie aerodinamiche.
Passando al profilo laterale, possiamo vedere dei passaruota posteriori altrettanto larghi, delle minigonne laterali estese e dei cerchi in nero opaco. Il retro dell’Aventador GT EVO by Liberty Walk è caratterizzato da un imponente alettone verniciato in nero opaco, un diffusore pronunciato nella zona inferiore e una pinna di squalo aerodinamica.
L’intero corpo della supercar a motore centrale è rivestito in giallo con diverse parti nere. La versione più costosa del body kit progettato da Liberty Walk per la Lamborghini Aventador è in fibra di carbonio e arriva a costare ben 187.000 dollari (164.081 euro). In alternativa, è possibile optare per quello in plastica da 94.600 dollari (83.006 euro).
Seguici qui