Lamborghini presenta la bicicletta da strada Cervélo R5 in serie ultra-limitata [FOTO]
Livrea dedicata all'Aventador SVJ, sarà prodotta in sole 63 unità
Si chiama la Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition la nuova ed esclusiva bicicletta da strada in serie limitata realizzata in collaborazione da Cervélo Cycles e dalla Casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.
Livrea dedicata alla Aventador SVJ
La nuova versione della Cervélo R5 dalle alte prestazioni è caratterizzata esteticamente da una speciale livrea dedicata alla Lamborghini Aventador SVJ, supercar accessori solo con componenti fabbricati in Italia e detentrice nel 2018 del record sul circuito del Nurburgring con il tempo di 6′:44,97″.
Sulla scia della Aventador SVJ, che ha elevato il livello delle performance nel segmento delle vetture stradali, la Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition è stata creata per affrontare le salite e le discese più ripide delle Dolomiti italiane, puntando su velocità, manovrabilità e carattere.
Solo 63 esemplari, prezzo di oltre 15.000 euro
In onore dell’anno di fondazione del marchio del Toro la Cervélo R5 Automobili Lamborghini Edition verrà prodotta solamente in 63 esemplari. Questa bicicletta in versione limitata è composta da gruppo meccanico Campagnolo Super Record EPS, ruote Campagnolo Bora One, attacco Deda Elementi, pneumatici Vittoria Corsa Pro e sella Fizik Aliante. La bicicletta, che può essere ordinata presso i rivenditori e distributori ufficiali Cervélo, ha un prezzo di 18.000 dollari, l’equivalente di poco più di 15.000 euro.
Seguici qui