Lamborghini Huracan da 200mila euro si schianta in un sottopasso a Roma

Il guidatore ha perso il controllo del veicolo, per ragioni che devono ancora essere chiarite

Lamborghini Huracan da 200mila euro si schianta in un sottopasso a Roma

Un incidente ha portato alla completa distruzione di una Lamborghini Huracan dal valore superiore ai 200mila euro. Il guidatore ha perso il controllo del veicolo, per ragioni che devono ancora essere chiarite, mentre si trovava in un sottopasso situato in via Alberto Bergamini, nella zona di Casal Bruciato a Roma. Fortunatamente, non ci sono stati altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Lamborghini Huracan bianca gravemente danneggiata dopo l’impatto con il guard rail in un sottopasso

La fotografia condivisa sulla pagina Instagram ‘Welcome to Favelas’ ritrae la Lamborghini Huracan bianca gravemente danneggiata dopo l’impatto con il guard rail, con una scritta rossa che dice: “Welcome to Casal Bruciato” visibile sul muro dietro il veicolo. Non è chiaro se questa scritta fosse già presente prima dell’incidente o se sia stata aggiunta successivamente. Per avere una risposta definitiva su questo punto, sarebbe utile avere maggiori informazioni o una dichiarazione ufficiale.

Secondo quanto riportato, una donna e una bambina di dieci anni, che si trovavano a bordo della Lamborghini, sono rimaste ferite nell’incidente. Entrambe sono state assistite dal personale del 118 e trasferite al Policlinico Umberto I in codice arancione. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita.

Gli agenti del Gruppo VI Torri della polizia locale di Roma Capitale sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 21 del 9 ottobre. È interessante notare che il sottopasso era stato riaperto solo poche ore prima, dopo un periodo di chiusura a causa di un muro di contenimento considerato pericolante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)