Lamborghini Huracan EVO per Lorenzo Insigne: è il regalo di compleanno della moglie

Supercar da oltre 236.000 per i 29 anni del capitano del Napoli

Lamborghini Huracan EVO per Lorenzo Insigne: è il regalo di compleanno della moglie

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha ricevuto un super regalo per i suoi 29 anni: una Lamborghini Huracan EVO che gli è stata donata dalla moglie Jenny Darone.

L’attaccante napoletano si è visto recapitare direttamente sotto casa, a Posillipo, il suo nuovo bolide fiammante con tanto di enorme fiocco rosso, come si vede nella foto di NapoliMagazine.com, ad impacchettare la graditissima sorpresa.

Supercar dal valore di oltre 236.000 euro

Il regalo ricevuto da Insigne dalla sua dolce metà è una supercar veloce, entusiasmante e ovviamente di lusso, dato che parliamo di un’auto che ha un prezzo superiore ai 236.000 euro. La Lamborghini Huracan EVO sulla quale il capitano del Napoli potrà divertirsi monta il potente motore V10 aspirato della Casa di Sant’Agata Bolognese in grado di regalare emozioni e forti sensazioni agli appassionati della guida veloce.

Bolide da 640 CV che sfreccia fino a 325 km/h

Il propulsore V10 della Huracan EVO è in grado di sviluppare ben 640 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima, valori sufficienti a consentire alla supercar del Toro di scattare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e di sfrecciare come un razzo fino a toccare i 325 chilometri orari di velocità massima. Se vuoi farti un’idea di cosa si è messo in casa Lorenzo Insigne, qui c’è il link della nostra recente prova su strada con la Lamborghini Huracan EVO.

Credit foto: NapoliMagazine.com

4/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Booo ha detto:

    BELLO IL REGALO PER IL MARITO COMPRATO CON O SUOI SOLDI. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Articoli correlati

Array
(
)