Lamborghini Huracan Performante, look tenebroso con livrea Nero Nemesis [VIDEO]
Dettagli in nero lucido a contrasto
La Lamborghini Huracan Performante non ha certo bisogno di puntare su particolari evoluzioni stilistiche per imporre la sua presenza in strada. Ma di certo alcune soluzioni estetiche possono incrementare l’appeal e il fascino anche di una supercar come la coupé estrema di Sant’Agata Bolognese.
Un esempio c’arriva da questo particolare esemplare della Lamborghini Huracan Performante con livrea in nero opaco, chiamato Nero Nemesis, frutto del programma di personalizzazione Ad Personam del marchio del Toro che permette ai clienti di rendere ancora più esclusive le proprie supercar.
La vernice nera opaca che avvolge gli esterni della Huracan Performante, protagonista nel filmato qui sopra, è accompagnata dal pacchetto Style che aggiunge una serie di elementi in nero lucido che contrastano in maniera armoniosa con la carrozzeria. Inoltre questo esemplare della vettura di Lamborghini propone finiture in bronzo per il motore e alcuni dettagli in rosso come i coprimozzo delle ruote e le pinze dei freni.
Dando uno sguardo all’interno troviamo i rivestimenti in Alcantara nera con cuciture rosse a contrasto. Questa Huracan Performante dispone anche delle tecnologie di connettività più avanzate, comprese l’integrazione per lo smartphone. Ovviamente la personalizzazione di un’auto già costosa come la Huracan Performante fa lievitare il prezzo: questo particolare esemplare in Nero Nemesis costa poco più di 245.000 euro.
Seguici qui