Lamborghini Huracan Sterrato: nuovo avvistamento della versione off-road [VIDEO SPIA]
Non si conosce ancora la data esatta del debutto ufficiale
Da quando la Lamborghini Huracan è stata presentata ufficialmente a dicembre del 2014, la casa automobilistica bolognese ha lanciato varie versioni nel corso degli anni. Ora, sappiamo che Lamborghini prevede di svelare presto una nuova variante con il nome di Lamborghini Huracan Sterrato e, come suggerisce il nome, sarà una versione off-road della supercar V10.
Grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube nelle scorse ore da Varryx, abbiamo la possibilità di vedere un prototipo della presunta Huracan Sterrato mentre esce dallo stabilimento di Sant’Agata Bolognese per effettuare alcuni test su strada.
Condivide alcune caratteristiche con il precedente prototipo avvistato sulla neve
Purtroppo, non possiamo apprezzare il suo design in quanto la carrozzeria è stata completamente ricoperta da un rivestimento bianco. Tuttavia, dando un’occhiata più attenta alla clip, vediamo un’altezza da terra superiore a quella della Huracan di serie, un portapacchi, dei parafanghi sporgenti e delle prese d’aria posizionate nella zona in cui c’è il motore V10.
Tutte queste caratteristiche le abbiamo già viste sul prototipo della Lamborghini Huracan Sterrato avvistato mentre effettuava dei test alle basse temperature vicino al Circolo Polare Artico. L’unica cosa che manca all’appello è la barra luminosa a LED montata sul cofano anteriore.
Lo storico marchio italiano ha anticipato questa vettura tre anni fa attraverso una concept car che condivide lo stesso motore della Huracan Evo. Non c’è al momento una data esatta del debutto ufficiale, ma, secondo le ultime indiscrezioni, la produzione dovrebbe essere limitata a circa 500/1000 esemplari.
Seguici qui