Lamborghini Urus EVO: proseguono i test della versione estrema del SUV [FOTO SPIA]

Arrivo sul mercato atteso entro la fine dell'anno

La Lamborghini Urus sta preparando alcune novità, a due anni di distanza dal leggero restyling che ha riguardato il Super SUV del Toro introducendo un sistema di assistenza al parcheggio aggiornato con modalità di parcheggio in parallelo e perpendicolare, più colori disponibili per la carrozzeria e l’impianto audio Sensonum a richiesta con 17 altoparlanti e una potenza complessiva di 730 watt.

Lamborghini Urus EVO, il debutto entro fine anno

Oggi però l’attenzione dei tecnici di Sant’Agata Bolognese si concentrano sulla Lamborghini Urus EVO, versione più estrema del SUV emiliano che arriverà sul mercato nel corso del 2022, con una serie di novità anticipate da delle nuove foto spia con protagonista un prototipo pizzicato durante dei test in strada in Germania.

Lamborghini Urus EVO - foto spia

Novità sugli esterni, più potenza sotto il cofano

Gli esterni della Lamborghini Urus EVO saranno rivisti con nuovi gruppi ottici anteriori, insieme a una griglia aggiornata sul frontale, nuovi fanali, nuovi paraurti anteriori e posteriori e nuovo sistema di scarico. A livello meccanico ci si aspetta che la versione EVO possa incrementare potenza e prestazioni rispetto alla Lamborghini Urus standard che monta un motore V8 4.0 da 650 CV, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti, che permette al SUV di scattare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e di raggiungere i 305 km/h di velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)