Lancia Delta Hard Black: seguite la via del nero

Oggi è iniziata ufficialmente la vendita della nuova edizione speciale della Lancia Delta, la Hard Black. Questo particolare modello si contraddistingue per diverse modifiche estetiche e tecnologiche, la più evidente delle quali è senza dubbio la carrozzeria nera opaca, offerta per la prima volta su un modello della casa torinese. Il tetto è nero lucido, mentre il resto della struttura è impreziosito da diverse aggiunte cromate, come gli specchietti, il doppio terminale di scarico e i cerchi in lega da 18 pollici.

Anche all’interno il nero fa da padrone, grazie all’elegante unione di pelle e Alcantara che ricopre i sedili. Si fanno apprezzare anche alcune aggiunte a livello di comfort, come le sospensioni elettroniche a smorzamento variabile, il climatizzatore automatico bizona e il sistema Blue&Me. Per quanto riguarda i motori, in Italia saranno disponibili due varianti esclusive: la prima sarà equipaggiata con un propulsore 1,8 litri Di Turbojet, in grado di sviluppare una potenza di 200 CV e 320 Nm di coppia massima. Abbinato al cambio a sei marce, questo motore raggiunge i 100 km/h in 7,4 secondi e consuma solo 7,8 litri di combustibile ogni 100 km.

L’alternativa è l’1,9 litri Twin Turbo MultiJet, che offre una potenza di 190 CV e una coppia di ben 400 Nm. La velocità massima di 222 km/h e l’accelerazione da 7,9 secondi per i 100 km/h sono la diretta conseguenza di questo equipaggiamento.

Il prezzo di listino chiavi in mano per l’Italia è di 31.300 € per entrambe le varianti. Se volete provarla, è previsto un “porte aperte” per il prossimo 12 e 13 giugno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)