Lancia Delta Integrale: ecco la versione modernizzata [RENDER]
L'originale vettura è ancora facilmente riconoscibile
Lancia è senza dubbio uno dei marchi più importanti presenti all’interno dell’enorme portfolio di Stellantis. Proprio come gli altri brand, ha a disposizione 10 anni per dimostrare le sue capacità con un piano che vedrà sicuramente il ritorno dell’iconica Lancia Delta.
In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, non arriverà prima di almeno quattro anni, ma sappiamo che avrà un gruppo propulsore completamente elettrico. Al momento i dettagli sul design sono piuttosto scarsi, ma il noto sito Web Russo Kolesa ha preparato un paio di render che ci mostrano come potrebbe essere l’aspetto finale della nuova generazione della Lancia Delta Integrale.
La nuova generazione sarà emozionante secondo Luca Napolitano
Luca Napolitano, amministratore delegato di Lancia, ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la nuova auto sarà emozionante e rappresenterà al meglio il progresso e la tecnologia secondo lo storico brand torinese.
Ritornando al progetto digitale di Kolesa, possiamo vedere una vettura a cinque porte con il tipico design della Delta Integrale, ma modernizzato per affrontare al meglio la nuova era della casa torinese.
La griglia frontale stretta è fiancheggiata da fari rotondi con tecnologia a LED. Nella zona inferiore possiamo vedere un’altra griglia mentre sul cofano motore c’è un’ampia presa d’aria. Possiamo inoltre vedere delle prese d’aria posizionate appena dietro le ruote anteriori.
Passando sul retro, la Lancia Delta Integrale modernizzata propone un doppio terminale di scarico, un elegante paraurti inferiore e un inserto nero presente tra i fanali. Il profilo laterale è invece costituito da cerchi bianchi multi-razza.
Secondo gli ultimi rumor, la nuova generazione della Lancia Delta potrebbe basarsi sulla piattaforma STLA Medium che dovrebbe sostenere diversi altri modelli di Stellantis.
Seguici qui