Lancia: la sigla HF potrebbe tornare
La sigla HF potrebbe tornare in almeno una delle future auto di Lancia
Lancia potrebbe avere in gamma una vettura HF in futuro. Lo ha dichiarato Luca Napolitano, numero uno della casa automobilistica piemontese. Il CEO ha detto che se gli è concesso si sognare allora il suo sogno è proprio quello di rivedere un giorno la gloriosa sigla HF su una delle future auto che il marchio premium di Stellantis porterà sul mercato.
Nel futuro di Lancia ci potrebbe essere spazio anche per il clamoroso ritorno della sigla HF
Ovviamente al momento si tratta più di un auspicio che di una certezza, ma in ogni caso sono parole che fanno molto piacere ai numerosi fan di Lancia che sperano nel ritorno di questa sigla che ha fatto la storia della casa automobilistica italiana.
Rispondendo ad alcuni giornalisti che avevano chiesto se tre sole auto non erano troppo poco, Napolitano ha dichiarato che se le cose dovessero andare per il verso giusto allora sarebbe facile pensare di arricchire la gamma di queste con l’introduzione di nuove versioni e di qualche variante speciale come la HF.
Il paragone è quello di AMG con Mercedes, di Quadrifoglio con Alfa Romeo etc. Dunque un qualcosa di simile ci potrebbe anche stare nel futuro di Lancia secondo il suo numero uno. Del resto in Stellantis c’è già la tecnologia per fare una nuova HF quindi il progetto si potrebbe realizzare in maniera piuttosto semplice. Per il resto Napolitano ha confermato che non esclude il possibile arrivo di One-off purché siano coerenti col progetto di rilancio.
Seguici qui